Chiara Ferragni testimonial di GHD Unplugged

Chiara Ferragni ogni giorno fa sempre un passo in avanti per quanto riguarda la sua carriera da imprenditrice digitale.
La donna, qualche settimana fa, è diventata Global Brand Ambassador del Brand GHD, un brand che crea piastre per capelli.
Ieri sera inoltre si è tenuta una festa in cui presentavano la prima GHD senza filo ovvero la GHD Unplugged.

Chiara Ferragni è l’imprenditrice digitale più famosa del mondo ed ormai tutti i brand la vogliono al loro fianco.
Proprio qualche settimana fa la bella donna è diventata testimonial di GHD, un brand che crea piastre ed accessori per capelli.
Ma vediamo la bella chiara che cosa ha detto qualche tempo fa.
A questo brand sono sinceramente legata da tempo e da ben prima di ogni business: sono sempre stata una fan delle styler ghd da sempre, per me sono le migliori in assoluto. Quando mi è stato chiesto di diventare Global Brand Ambassador del brand ne sono stata orgogliosa perché in effetti ben mi rappresenta e si adatta al mio stile di vita.
Abbiamo girato la campagna della nuova styler Unplugged, compatta e senza filo, a febbraio 2020, appena prima del primo lockdown: lo ricordo come un ultimo appuntamento spensierato prima che tutto accadesse. Ora, spero che il lancio di questa styler così compatta, pratica e veloce da potare ovunque sia una sorta di augurio e portafortuna per la ripartenza, per una vita nuovamente dinamica e in movimento”, ha detto Chiara.

Così Chiara ci ha svelato di aver girato lo spot più di un anno fa, anche se la piastra è stata presentata soltanto ieri sera.
Moltissimi volti noti erano presenti alla presentazione GHD, da Beatrice Valli fino ad arrivare a Clio make up!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *