Gigi Buffon sogna la Champions: ecco qual è il desiderio del calciatore

Gigi Buffon sogna la Champions

Gigi Buffon sogna la Champions: dopo la finale persa ai rigori contro il Milan a Manchester nel 2003, e altre grandi occasioni perse dal portiere e la sua Juve, Buffon spera di raggiungere quest’anno il prestigioso traguardo.

Gigi Buffon sogna la ChampionsLa Juventus è pronta, Monaco permettendo, a conquistare la finale della Champions 2017 e il suo portierone Gianluigi Buffon, spera di poter vincere finalmente il prestigioso trofeo.

La vittoria di almeno una Champions in carriera sarebbe il suo sogno più grande oltre a quello già raggiunto in occasione della vittoria del mondiale del 2006.

Gianluigi Buffon è stato tesserato dalla Juventus dall’anno 2001 e nonostante la squadra bianconera abbia sempre dimostrato di essere una squadra vincente, non vince il massimo trofeo europeo dal 1996 quando in porta c’era Angelo Peruzzi.

Gigi con la sua Juve ha vinto tanti scudetti ma quest’anno spera che oltre l’ennesimo scudetto (obiettivo quasi raggiunto) riesca a vincere anche la Champions, per poter mettere finalmente la ciliegina sulla sua formidabile carriera.

Il portiere bianconero ci spera ma, per via delle occasioni perse, non ama più illudersi neanche quando tutti i pronostici vanno verso un possibile risultato positivo, dimostrando più volte di non farlo anche dopo la vittoria ottenuta nell’andata dei quarti di finale di Champions contro il Barcellona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *